top of page

POLICY DI RESO E GARANZIA

 

 

Al ricevimento della merce, il Cliente è tenuto immediatamente a verificarne lo stato e la conformità.

Il reso sara' possibile entro 14gg dalla ricezione e il costo del reso sara' a carico del cliente.

I prodotti oggetto di reso saranno accettati solamente se provvisti di cartellino , non saranno rimborsati capi indossati (se non per prova) o danneggiati.

.

PROCEDURA PER IL RESO

La procedura per il reso e' descritta nella pagina " Modulo comunicazione recesso "

che potrai copiare /incollare  su file e poi stampare / inviare come descritto nel modulo stesso.

Se non ti e' possibile puoi sempre scrivere su un foglio in maniera leggibile le informazioni richieste nel modulo e spedircele via mail oltre che inserirle nel pacco.

Attenzione prima di spedire il pacco ci dovra' essere comunicata via mail all'indirizzo mamiabbigliamento@libero.it  l'intenzione di voler recedere all'acquisto.

Solo dopo aver acquisito la richiesta potrete procedere alla spedizione.

Per ulteriori informazioni non esitate a chiamarci prima di spedire il pacco.

CLAUSOLA DI GARANZIA

Tutti i beni venduti da Mamì Snc sono coperti dalla garanzia di 2 anni per i difetti di conformità, ai sensi degli artt. 128 e ss del Titolo III del D.lg. 206/2005.

Per usufruire della garanzia, il Consumatore è chiamato ad esibire la fattura, ovvero la ricevuta di pagamento, indicare in modo specifico e contestuale il bene per il quale si richiede l’applicazione della garanzia legale (a tal fine è sufficiente menzionare la descrizione o indicare il codice prodotto inserito sulla ricevuta/fattura) e se si vuole richiedere la riparazione, la sostituzione o il rimborso.

Il Consumatore, a pena di decadenza, è tenuto a denunciare il difetto di conformità entro e non oltre 2 mesi dalla scoperta del difetto medesimo.

La garanzia sarà valida ed efficace purché il bene sia stato utilizzato in modo corretto, secondo l’uso cui è destinato e nel rispetto di quanto è previsto nelle istruzioni d’uso e lavaggio contenute nell’etichetta del bene o, comunque fornite insieme al bene.

Il Venditore Mamì Snc qualora riscontri vizi di conformità, garantirà il ripristino, la riparazione o la sostituzione .

Le spese di riconsegna del capo ed eventuale nuova spedizione rimangono a carico dell'acquirente.

Nel caso in cui, per qualsiasi motivo, non risulti possibile il ripristino della conformità e della funzionalità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ove la riparazione o la sostituzione fossero, anche in ragione del valore del bene, eccessivamente onerose, il Consumatore avrà diritto ad una riduzione del prezzo di acquisto o alla risoluzione del contratto con restituzione dell’intero importo pagato escluse le spese di spedizione.

RECLAMI

 

 Per qualsiasi problema puoi esporceli inviando una mail a mamiabbigliamento@libero.it o puoi chiamarci al numero 075.8001788 o tramite i canali social del negozio che trovi nella home (whatsApp o istagram) .

 

Per reclami relativi alla gestione dei dati personali, si prega di leggere in dettaglio la nostra Privacy policy .

 

Qualora, dopo ogni tentativo da noi effettuato, la controversia non sia stata risolta, hai diritto  a servirti della piattaforma della Commissione Europea per la Risoluzione Online delle Controversie che puoi trovare all’indirizzo www.ec.europa.eu/consumers/odr

 

 

bottom of page